CORSO ENGLISH JUNIOR

INGLESE PER I PIÙ PICCOLI

Il Giardino della Gioia organizza corsi d’inglese per i più piccoli.
Un metodo semplice e pratico con l’obiettivo di rendere l’apprendimento un’esperienza piacevole e divertente e che incoraggi i bambini a usare l’inglese nella vita di tutti i giorni.

Prima si impara una lingua, meglio è! Ovviamente giocando!Ascoltando canzoni, cantando e ballando, facendo giochi, tutto in lingua inglese, così i più piccoli imparano l’inglese divertendosi!

Numeri, animali, frutta, cibo, colori, espressioni tipiche, emozioni, saluti, verbi, parti del corpo, domande e risposte. Il corso è adatto a chi si avvicina per la prima volta all’inglese e anche ai bambini che già lo praticano nella scuola dell’infanzia.

Serena Piccoli

Relatore


Serena Piccoli insegna inglese da 20 anni e da 5 lavora con i bambini dai 3 agli 11 anni in asili, corsi comunali e centri estivi. La sua innata propensione all’allegria e al gioco le permette di interagire, senza alcuno sforzo, con bambini di varie età, trasformando ogni attività in un momento di gioco. Insegnare l’inglese ai bambini con allegria e privilegiando l’aspetto ludico è senza dubbio un valido aiuto per l’apprendimento.

SI PUÒ
IMPARARE
UNA LINGUA
NUOVA

GIOCANDO E
DIVERTENDOSI?
CERTO CHE SÌ!

Se hai bisogno di altre informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter