CORSO SBANDUS

I GRANDI TORNANO A GIOCARE

Il Giardino della Gioia organizza corsi di gioco, divertimento e benessere per adulti. Dedicati a tutte le persone dai 20 anni in su che desiderano dare spazio al bambino che sono. SBANDUS è in “formula annuale o weekend”.

Perché incontrarsi a giocare?
Semplice: per divertirsi, ridere e fare pensieri di gioia! Ci saranno giochi di gruppo, di movimento, per ridere, liberare le energie stagnanti, usare la voce, muoversi con la musica e vivere in libertà nello spazio.

Giochi di concentrazione per stare immersi nel “qui e ora”, presenti nel momento e staccati dai giudizio. Giochi di natura artistica, musicale, teatrale, per esprimere la propria creatività, costruire qualcosa, inventare e usare la fantasia... e molto altro ancora! SBANDUS è uno spazio di spensieratezza in cui non servono abilità teatrali, sportive, musicali o artistiche: basta la voglia di stare bene.

SBANDUS JUNIOR: contemporaneamente ai giochi di Sbandus, in un’altra area della stessa location ci saranno Gli Sbanditi che si dedicheranno ai vostri ragazzi, con attività in linea con lo spirito di Sbandus. Chiedi informazioni.

Filippo Borille

Relatore


Filippo (Pippo) Borille, è attore e autore del gruppo comico veneto “Marco e Pippo – l’unico duo che è un trio”. Scrive testi comici teatrali e li mette in scena da 11 anni, perché gli piace ridere e far ridere. Sbandus nasce da questa stessa radice: coinvolgere attivamente le persone e renderle protagoniste del proprio divertimento, attraverso il gioco. Pippo non sarà solo! Condividerà Sbandus con “Gli Sbanditi”, uno staff di esperti di giochi, teatro, musica, gestione di gruppi e formazione esperienziale.

DAVVERO SEI
TROPPO GRANDE
PER SMETTERE
DI GIOCARE?

RISCOPRI IL
PIACERE DEL
GIOCO LIBERO
E RITROVA
LE RISATE
DI UN TEMPO

Se hai bisogno di altre informazioni


Iscriviti alla nostra Newsletter