CORSO YOGA-PILATES

RITROVA FORZA E FLESSIBILITÀ

Il Giardino della Gioia organizza percorsi di benessere alla ricerca dell’equilibrio tra mente e corpo. Le antiche tecniche dello Yoga e la moderna pratica del Pilates per trovare armonia, forza e flessibilità.

Il Metodo YOGA-PILATES è un sensazionale percorso di rivitalizzazione e consapevolezza del corpo umano, attraverso il controllo dell’equilibrio tra mente e corpo, creato da J.H. Pilates agli inizi del ‘900. Unendo le tecniche millenarie di concentrazione dello Yoga alla correzione posturale del Pilates, il Metodo YOGA-PILATES rinforza i muscoli dall’interno all’esterno, corregge posture sbagliate, mantenendo armonia tra forza e flessibilità, aumenta l’equilibrio, il controllo respiratorio, la resistenza, la coordinazione e il ritmo corporei. Il Metodo YOGA-PILATES è un’attività elettrodebole, a basso impatto, adatta perciò a ogni età, e indicata anche per la riabilitazione e la prevenzione degli infortuni.

Konstantina Kar

Relatore


Specializzata nel Metodo Yoga-Pilates (Pilates master coach) ha maturato una lunga esperienza anche come personal training e nel modo del fitness.

Da anni lavora come rieducatrice dei processi di equilibrio posturale e nella riabilitazione articolare, per un uso più efficace e corretto dei meccanismi di produzione del movimento legati ai vari livelli della struttura scheletrica.

DOPO 10 LEZIONI
SENTIRAI LA
DIFFERENZA,
DOPO 20 LEZIONI
VEDRAI LA
DIFFERENZA,
DOPO 30 LEZIONI
AVRAI UN CORPO
NUOVO



J.H. PILATES

Se hai bisogno di altre informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter